Fai una scorta di salute! L’olio novello di Puglia è pronto ad arrivare sulla tua tavola!

Fai una scorta di salute! L’olio novello di Puglia è pronto ad arrivare sulla tua tavola!

Da circa un mese l’emozione dell’attesa ha lasciato il posto all’instancabile operosità. Siamo nel vivo della campagna olearia e il pregiato frutto della nostra terra ci sta già consegnando un olio purissimo, di elevata qualità, pronto ad arrivare sulla tua tavola.

È vero, i rincari energetici e delle materie prime, hanno provocato l’aumento anche del costo dell’olio, ma proprio per questo è ancora più importante fare la scelta giusta e orientarsi su un prodotto dalla provenienza sicura e che offra garanzia di qualità certificata.

Il nostro olio extravergine di oliva con le sue caratteristiche inconfondibili, il profumo fruttato, il sapore leggermente amaro e piccante al palato, è 100% prodotto italiano.

Estratto a freddo entro 48 ore dalla raccolta per mantenere intatte tutte le straordinarie proprietà del frutto, è un concentrato di gusto, genuinità e salute.

Racchiude tutta la memoria e le tradizioni della assolata e generosa terra di Puglia e la sapienza olearia della nostra Famiglia che si tramanda da oltre un secolo.

È proprio questo il momento per fare la tua scorta, perché l’olio novello, in particolare, ha un gusto più intenso, contiene tantissimi polifenoli, vitamine e antiossidanti che mantengono sotto controllo la glicemia, il colesterolo e l’invecchiamento, oltre ad essere ricco di idrossitirosolo, tirosolo e lignani, potenti antitumorali.

Potrai scegliere il formato che preferisci tra latte, bottiglie in vetro o in latta, anfore e, se vorrai, potrai farne dono ai tuoi amici e parenti in occasione del Natale. Lo confezioneremo per te in una scatola natalizia!

Contattaci subito per prenotare la tua scorta di olio nuovo!

Numero WhatsApp: +39 333 957 5903