Bag in Box: la novità di Frantoio Marrone sostenibile e di qualità!

Bag in Box: la novità di Frantoio Marrone sostenibile e di qualità!

La nostra novità di dicembre si chiama Bag in Box.

Si tratta di un nuovo formato per la conservazione dell’olio che va ad affiancarsi alle latte, alle bottiglie e alle anfore.

La Bag in Box è un sistema pratico e maneggevole per conservare e trasportare il vostro olio. Dotata di un comodo rubinetto dispenser, evita le dispersioni di prodotto e impedisce il reflusso d’aria. Garantisce, inoltre, il mantenimento delle caratteristiche organolettiche dell’olio, proteggendolo dalla luce, dal calore e dall’aria e riducendo, di conseguenza, il rischio di iperossidazione.

Infine, è una soluzione di packaging sostenibile. Grazie ai materiali di cui è composta, riciclabili, rinnovabili e biodegradabili, non impatta negativamente sulla salute del pianeta.

L’integrazione di questo formato risponde al nostro impegno di compiere sempre scelte, dalla produzione al confezionamento, orientate a tutelare la salute e la sicurezza dei nostri clienti e a garantire alti standard di qualità.

Siamo in piena produzione dell’olio novello, quello dal gusto più intenso e avvolgente, il più ricco di polifenoli, vitamine e antiossidanti.

Dall’inconfondibile profumo fruttato, leggermente amaro e piccante al palato, il nostro olio di oliva 100% prodotto italiano viene estratto a freddo entro 24 ore dalla raccolta per mantenere intatte tutte le straordinarie proprietà del frutto. È questo il momento di gustarlo nella nuova Bag in Box o nei nostri formati classici!